
sWITCH Smart home
La casa intelligente per le persone con ridotte capacità motorie
Progetto in corso
La Smart Home è ormai una realtà: il valore aggiunto delle nuove tecnologie offre alle persone la possibilità di vivere in un ambiente su misura fornendo funzionalità (facilitazione della vita quotidiana per rendere automatico ciò che è inutilmente ripetitivo), comfort nello svolgere attività ricorrenti, controllo della propria abitazione, sicurezza, risparmio per limitare gli sprechi e ottimizzare le spese. L’Internet of Things ha un grande potenziale applicativo ed è un’opportunità tecnologica, in cui è sempre più centrale la coesistenza e l’interoperabilità di sistemi e prodotti differenti all’interno delle abitazioni. Rappresenta una sfida per tutti gli attori della filiera elettrica per essere i protagonisti di questa trasformazione in cui l’impianto elettrico è l’infrastruttura su cui sviluppare l’ecosistema che consente di realizzare l’automazione e l’integrazione tra le architetture impiantistiche tradizionali con le nuove tecnologie digitali, per garantire le migliori prestazioni nel rispetto della sicurezza degli impianti.
UN AMBULATORIO DI MEDICINA INTEGRATA - OLISTICA

L'APS Ri-Progettiamo Pistoia si è fatta promotrice della raccolta fondi per la creazione di un ambulatorio di medicina integrata e la strumentazione idonea.
Per medicina integrata si intende medicina ufficiale integrata con medicine complementari, per esempio tipo omeopatia, fitoterapia e metodiche strumentali come ozonoterapia e biorisonanza.
Così si prende in carico il paziente a 360 gradi, come si dice oggi una visione olistica.
Grazie di cuore a tutti i partecipanti alla raccolta fondi.
Sulla piattaforma "Buonacausa.org" sono stati raccolti € 605,00 come quota parte per l'acquisto della strumentazione diagnostica che è stata provvisoriamente posizionata a Firenze.
E' possibile continuare a donare direttamente sul seguente conto PayPal con opportuna causale:
https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=ZVKL5DWMFWEWE
PER APPROFONDIMENTI
